Ad
 

VIENI A LAVORARE CON NOI, CERCHIAMO VENDITORI/TRICI PER UNA SFIDA VINCENTE

2 marzo 2016 | Lario

Sei una persona determinata, dinamica, con spiccate doti commerciali? Sei praticamente un nativo digitale; smartphone, tablet, social network sono parte della tua giornata, li usi al tuo servizio quotidianamente con naturalezza? Allora è il momento di mettere a frutto queste tue competenze ed entrare in un team innovativo attivo nelle nuove frontiere del web e del digitale.

polimi-160121110931_mediumIperG, la start up editrice di Lecconews, Lario News e Valsassinanews sta cercando persone che vogliono essere un passo avanti. Venditori e venditrici, immersi nel mondo digitale, per vendere pubblicità e visibilità nei giornali on line di IperG tra i quali ovviamente Lario News.

Essere venditore/trice nel settore delle news digitali è una nuova professione, emersa nell’oggi e in crescita nel futuro. Noi ti prepariamo a questo mondo.

Potrai lavorare in un ambiente stimolante, incontrare importanti clienti, offrire – una volta formato/a – consulenza sulla visibilità on line, vendere campagne pubblicitarie a tutto campo. Lavorerai in piena autonomia, ma all’interno di un team e con persone di esperienza con cui confrontarti.

COSA OFFRIAMO
Compensi provvigionali di sicuro interesse
Opportunità di crescita professionale
Formazione continua
Inserimento nell’azienda

DOVE
Lecco e provincia

Innovazione digitale4COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE
Essere
– disinvolti con gli strumenti di comunicazione digitali
– automuniti
– in possesso di diploma di scuola superiore
– capacità di lavorare per obiettivi

Cerchiamo persone attive, capaci di mettersi in gioco.
Verrà considerato titolo preferenziale l’esperienza di vendita nel settore pubblicità.

In cambio ti offriamo una realtà imprenditoriale giovane, dinamica, innovativa, fuori dagli schemi, in assoluta crescita e capace di ascoltarti e di dare forma alle tue ambizioni.

Invia adesso il tuo CV all’email job@iperg.net con il consenso al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

Innovazione digitale3sviluppo3

 



loading...