CARIBONI-E-PASSADOR-680x300BELLANO – Tutto pronto per la 67esima festa del donatore a Bellano questo sabato, 17 giugno. “Un’occasione per riunire tutti i nostri associati e le nostre associate – ricorda il giovane capogruppo di Avis Bellano Mario Passador – . Loro per noi sono la priorità, sono l’occasione vincente per far sì che la solidarietà vada avanti. Un canovaccio ormai consolidato che verrà implementato da un paio di sorprese: prima fra tutti la nuova location: l’oratorio di Bellano. Altre sorprese poi verranno presentate durante la serata.

Altro importante passaggio – continua Passador – sarà la consegna ufficiale di un defibrillatore al comune di Vendrogno, punto cruciale della Muggiasca, donato dall’associazione perchè anche Vendrogno ed i suoi donatori, facenti parte del gruppo di Bellano, ne siano dotati.”

S’inizia alle 18 con la messa in ricordo dei donatori nella chiesa parrocchiale S.S. Nazaro e Celso di Bellano; la festa proseguirà poi in oratorio con aperitivo sul terrazzo del salone; infine la cena alla presenza del presidente e delle autorità nel salone. Tutti sono invitati, in particolare il capogruppo ed il consiglio hanno voluto invitare ed offrire la cena a tutti i nati dal 2000 al 1997 per presentare loro la realtà Avis ed il grande gesto di donazione della sua mission di solidarietà: Dona sangue: salvi una vita e migliori la tua!