LUCA GALLO CALCIO MANDELLOMANDELLO DEL LARIO – Giovedì sera l’undici arancio-blu della Polisportiva Mandello è sceso in campo per la terza ed ultima sfida della competizione della Coppa Lombardia. Di fronte l’Olimpia-Grenta. Il tecnico Luca Gallo ha decisamente rivoluzionato la squadra, forse anche per non rischiare qualche elemento in vista della partita di campionato (quella che si giocherà domenica prossima), inserendo nella lista principale molti giovani atleti classe 1999-2000. La partita si è conclusa sull’1-1 con le reti realizzate entrambe nel primo tempo. Passano in vantaggio gli ospiti su calcio d’angolo, ed il pareggio locale arriva grazie alla precisa realizzazione dagli undici metri da parte di Stropeni.

“Ho voluto espressamente convocare, e far giocare, molti giovani per catalizzare i miglioramenti fatti in questa prima parte di allenamenti ed inserirli gradualmente nella prima squadra. Ho avuto riscontri positivi – spiega l’allenatore Gallo – e sono soddisfatto della partita che ho visto e di come ha giocato tutta la squadra”.

Da rimarcare che nel finale di partita il Mandello ha avuto due occasioni per vincere la partita. Il team lariano conquista un punto ma è fuori della Coppa.

La formazione della Polisportiva Mandello: Samuel Andreotti, Matteo Pezzilli, Andrea Pinchetti (cap.), Alexandro Colombo, Andrea Spazzadeschi, Filippo Stropeni (v.cap.), Simone Ciappesoni, Mattia Cortese, Vincenzo Elia, Simone Bertarini, Matteo Longoni.
A disposizione: Thomas Gilardoni, Filippo Maglia (entrato per Pinchetti),  Pietro Appiani (entrato per Spazzadeschi), Matteo Cuda (entrato per Colombo), Davide Locatelli (entrato per Elia), e Strahinja Agatonovic (entrato per Longoni).