Ad
 

Calcio. Vittoria degli Allievi della Colicoderviese a Basiano

3 aprile 2015 | Alto Lario/Colico, Dervio, Lario, Sport

COLICO – Una vittoria importante per crescere, quella degli allievi della Colicoderviese.

E’ una settimana importante per la squadra che, in attesa dello scontro al vertice con il Cinisello, primo in classifica, vive un momento di gloria con gli allievi 1998 (categoria Regionale A), che nel recupero a Basiano (MI) vincono 3-0, mettendo al sicuro i primi tre punti della gestione Pagano/Passador.

Molto soddisfatto Mister Pagano, che non nasconde la propria felicità a fine partita: “Era da tanto che aspettavamo questa vittoria: i ragazzi se lo meritano e questo serve soprattutto per il morale. Questo risultato è frutto del lavoro e dell’unione del gruppo che, nonostante tutto, ci ha creduto fino in fondo. Speriamo che serva anche e soprattutto per la crescita e il futuro dei ragazzi”.

La prima squadra che milita in Promozione, invece, nonostante i numerosi infortuni, sta preparando la sfida di domani pomeriggio, sabato, nel modo più classico e consueto: allenamento e concentrazione, cercando di recuperare tutti e trovare le forze per tentare l’impresa con il tifo a favore. Sarà importante fare bene per non perdere di vista l’obiettivo play-off, anche e soprattutto per le ambizioni dei vertici societari che si sono posti ad inizio anno per il mercato estivo. Di sicuro i più appassionati tifosi (fra cui anche quelli che si ricordano del Calcio Colico ai tempi del campo in cui ora sorge il complesso residenziale in centro) non mancheranno per sostenere e caricare la propria squadra. Inizio partita ore 16.30 al comunale dei Montecchi.

M. P.



loading...