corrado-gusmeroli-funerali-villatico-3COLICO – Chiesa di San Bernardino a Villatico stracolma, presente il Gruppo podisitico Santi Nuova Olonio al quale apparteneva Corrado Gusmeroli, i tantissimi amici del Cai di Colico, e ancora le divise giallo-verdi del Gruppo Comunale di Colico e Dorio della Protezione Civile e ancora i giovani appartenenti allo Sci Club Val Tartano. Tutti per ricordare e salutare un’ultima volta lo sfortunato 46enne originario di Morbegno, rimasto ucciso l’altroieri sul Legnone dopo un lungo volo di centinaia di metri.

Nell’omelia il parroco don Lucio Fasoli ha esortato i presenti ad avere “il coraggio di non trovare una risposta” a quanto tragicamente accaduto l’altro giorno.

E ancora, parole di conforto per la famiglia: Corrado lascia la moglie e due giovani figli. “Ricordatelo per il tempo che ha speso per gli altri, per quanto ha fatto per sua moglie e la famiglia. Di lui deve rimanere quest’immagine per imparare quello di buono che lui ha fatto. Dio lo accolga e gli dia in cambio ciò che ha realizzato, moltiplicato per l’eternità” ha concluso don Lucio.

corrado-gusmeroli-funerali-villatico-4