GRAVEDONA ED UNITI – Lavorava come cameriere nel ristorante di famiglia. Un giorno un agente di modelli in vacanza lo nota e gli cambia la vita. Da allora, ha sfilato in tutto il mondo, calcato le passerelle dei più grandi stilisti e prestato il suo volto a celebri campagne e collezioni.

Prima Puntata di 'Notti Sul Ghiaccio'Questa è la storia di Stefano Sala, un venticinquenne lariano bellissimo e intraprendente, la cui avvenenza, in questi giorni, è sotto gli occhi di tutti. Il giovane, infatti, è tra i concorrenti di Notti sul Ghiaccio, il programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Impegnato in complicate evoluzioni danzanti sui pattini con la maestra Serena Angeli, dovrà contendersi la vittoria con famosi personaggi dello spettacolo, da Valeria Marini a Giulio Base, da Barbara De Rossi al principe Emanuele Filiberto Di Savoia.

dayane-mello-stefano-salaMa la vittoria più grande, Stefano, l’ha avuta sicuramente nella vita. Destino vuole, infatti, che abbia incontrato una ex concorrente di Ballando con le Stelle, un altro programma della Rai, sempre condotto dalla Carlucci, Dayane Mello. Dal loro amore è nata la piccola Sofia. E, secondo indiscrezioni, all’orizzonte ci sarebbero i fiori d’arancio e il sogno di allargare la famiglia.

Intanto, però, il giovane papà è impegnato sui pattini in tv: si allena tutta la settimana e, il sabato sera, sul piccolo schermo, dimostra tutto quanto appreso durante gli allenamenti. Tra un passo incrociato indietro e una trottola, starà a lui convincere la Giuria, formata da Simona Ventura, Gabriella Pession, Selvaggia Lucarelli, Marco Liorni ed Enzo Miccio. Ce la farà? Ai posteri l’ardua sentenza.

Francesca Bettega