MANDELLO DEL LARIO – Proseguono gli appuntamentin con il Brianza Danza Festival tra la Polisportiva e il Lido comunale. In sala prove, con maestri del calibro di Michel Gogat e Laura Caccialanza, tanti giovani e giovanissimi aspiranti ballerini, in grande maggioranza femmine, che si alternano nelle sale messe a disposizione per la kermesse che durerà fino a sabato 4 luglio.

Una lezione di danza classica con Michel Gogat al Lido comunale

Una lezione di danza classica con Michel Gogat al Lido comunale

E proprio sabato, dopo una settimana intensa di prove che spaziano dalla danza classica alla modern-jazz, dalla contemporanea all’hip hop, dal musical alla sbarra a terra e stretching, fino alla danza spagnola, si svolgerà il saggio finale in Piazza del Mercato, che precederà la 2° edizione del Concorso Nazionale Brianza Danza Festival. Sempre sabato, sarà possibile prendere parte a una Masterclass di danza contemporanea e teatro danza con Paolo Londi, durante la quale il coreografo, se lo riterrà opportuno, potrà selezionare persone per lavorare con la sua compagnia.

Anche oggi i corsi seguiranno questi orari: Hip Hop (dalle 12.40 alle 14.10 in Polisportiva), Moderno Bambini (dalle 12.45 alle 14.15 al Lido), Repertorio (dalle 13.00 alle 14.00 in Polisportiva), Classico Principianti e Classico Intermedio e Avanzato Parigi (dalle 14.20 alle 15.50 in Polisportiva), Danza Spagnola e Musicale (dalle 16.00 alle 17.30 in Polisportiva) e Moderno Intermedio e Avanzato (dalle 17.40 alle 19.10 in Polisportiva).