PERLEDO – Questa sera, giovedì 30 luglio, alle ore 20.00 in sala civica è convocato il Consiglio comunale con all’ordine del giorno il Piano di diritto allo studio, gli equilibri di bilancio e la modifica della convenzione urbanistica dell’ex oratorio. A seguire, nella stessa sala alle ore 21.00, si terrà la riunione di presentazione della nuova Pro Loco con illustrazione delle finalità, apertura dei tesseramenti e adesione dei volontari. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si ricorda inoltre che, fino alla fine di luglio la raccolta del venerdì mattina non si limita all’umido ma riguarda anche l’indifferenziato (sacco trasparente). Al lunedì mattina restano tutte le raccolte. Nei venerdì di agosto verrà raccolto anche il sacco viola.

Inoltre, il Servizio di Guardia Medica estiva è aperto presso l’Ambulatorio di Piazza Unione Europea a Perledo tutti i lunedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 14.30 (con eccezione del 14 agosto).  A Varenna la Guardia medica sarà disponibile martedì e giovedì dalle 12.00 alle 13.00.