LECCO – Avviati oggi i lavori d’installazione da parte della ditta Bettineschi di Colere della scala di collegamento tra Lecco e Abbadia lungo il Sentiero del Viandante.
La posa e affrancatura del manufatto, per un intervento che ha visto coinvolti con la sottoscrizione di un apposito protocollo il Comune di Lecco, quello di Abbadia Lariana ed Ersaf, proseguiranno anche nella giornata di domani con il montaggio dei parapetti e il posizionamento degli ultimi pannelli di sicurezza sulle arcate della galleria.
Breaking
-Immobili. Nel lecchese affitti più cari del 13%, ma aumenta la domanda-Meteo. Ancora vento, ma temperature in leggero aumento-Mandello. Obbligo di cura del verde privato: rinnovata l’ordinanza-Affitti brevi. Cambiano le regole, la stretta del governo-Mandello. Diego Triboli, dalla Cina alla giuria dei Mondiali della pizza