LECCO – Per eseguire le attività di costruzione dell’impianto di irrigazione della pista ciclo pedonale lungo lo svincolo della statale 36 ” del Lago di Como e dello Spluga” tra le località di Pradello e Caviate (Lecco), a partire dalle 8 del 17 febbraio e fino alle 18 del 13 marzo, sarà chiusa la pista ciclo pedonale dal km 52,000 al km 55,200.

Per consentire le manovre di carico e scarico materiali, si provvederà ad installare cantiere temporaneo con restringimento della corsia in direzione Milano della rampa per Lecco-Lungolago.

Le limitazioni interesseranno brevi tratti e verranno completamente rimosse nei giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

AGGIORNAMENTO

Ciclabile Pradello. Contrordine: Anas e Comune parlano e il percorso non chiude più