ALTO LARIO – Saranno oltre 56mila gli euro che verranno distribuiti alle aziende che aderiranno al nuovo bando del Distretto del commercio Alto Lario Orientale, comuni Colico Dorio e Dervio, pubblicato nell’ottica di rilanciare l’economia, come già successo qualche mese fa. La scadenza è il 30 aprile e sono ammesse anche le imprese che hanno già partecipato alla precedente edizione.



Monica Gilardi

“Dopo l’assegnazione della prima tranche, arriva ora una nuova possibilità per varie attività di ottenere contributi a fondo perduto per la ripartenza in un lungo periodo di emergenza, che ha visto penalizzate molte imprese commerciali – spiegano i sindaci dei comuni -.

“Il distretto si conferma un motore di traino per la ricostruzione economica territoriale ed urbana dei nostri paesi e un valido aiuto per gli operatori dei settori maggiormente colpiti. Continuiamo a credere fortemente che la collaborazione e un buon lavoro di squadra siano l’unico modo per ottenere ottimi risultati a favore del proprio territorio e dei cittadini che vi vivono e lavorano”.