COLICO – Molte anche quest’anno le iniziative intraprese dalla Croce Rossa colichese. Il Comitato locale CRI ha aperto infatti un’asta digitale sulla sua pagina Facebook per potersi aggiudicare un gigantesco uovo da 4 chili o una bellissima e buonissima gallina di cioccolato fondente.

L’asta chiuderà domani, basta solo scegliere se si vuole l’uovo o la gallina e partecipare commentando il post sulla pagina ufficiale con la propria offerta.

“Chi otterrà l’uovo e la gallina non solo sarà il vincitore dell’asta ma sarà soprattutto il “Donatore di Pasqua“: il ricavato, infatti, verrà utilizzato da CRI Colico per acquistare i dispositivi di protezione individuale necessari per l’emergenza COVID-19” spiegano i responsabili.

Inoltre nella giornata di domani, sabato, i volontari in divisa e con mezzi autorizzati faranno un dono ai piccoli cittadini sia di Colico che di Dervio, allietando queste giornate seppur a distanza.

Bambini e bambine dai 3 ai 10 anni riceveranno un piccolo dono a domicilio. A Colico verranno consegnate ben 650 uova di cioccolato, invece a Dervio 150 colombe.

Michela Riva

.

> LA PAGINA FACEBOOK CON L’ASTA IN CORSO