COLICO – Fratelli d’Italia ha deciso di appoggiare alle prossime elezioni amministrative a Colico la lista uscente capeggiata dall’attuale sindaco Monica Gilardi.

Ad annunciare l’appoggio di FdI alla lista “Noi per Colico” sono il coordinatore provinciale Fabio Mastroberardino e il presidente di Circolo Cornelio Bettiga, che dopo mesi di incontri e dialoghi, insieme agli iscritti del territorio hanno deciso di conferire il proprio appoggio al Sindaco uscente visto il positivo operato di questi anni.

“Siamo lieti di annunciare il nostro supporto alla lista ‘Noi per Colico’ e al sindaco Monica Gilardi- sottolinea Mastroberardino – scelta determinata dall‘ottimo operato di questa amministrazione in questi anni e anche dalla volontà, sempre portata avanti da Fratelli d’Italia Lecco, di partecipare alle elezioni amministrative in alleanza con la compagine del centrodestra”.

“Incontrare un sindaco che dimostri tanta serietà e voglia di collaborazione – aggiunge Bettiga – che dialoghi con le associazioni tutte al fine di fornire un supporto concreto al territorio, come ad esempio accaduto durante questo difficile anno e mezzo di Covid-19, sono un bene non sempre facile da rintracciare e certamente da valorizzare, tramite il pieno supporto del nostro circolo”.

L’appoggio di FdI è maturato in questi mesi durante i quali sono stati individuate figure qualificate che saranno di supporto al sindaco e a tutta l’amministrazione nei prossimi cinque anni.