BELLANO – A Natale siamo tutti + Buoni è l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Bellano in collaborazione con Pro Loco e Associazione Cinema di Bellano per incentivare l’economia circolare bellanese.

Per partecipare si potranno acquistare dei buoni regalo, tramite la Pro Bellano, sia cartacei sia online, da utilizzare per parenti ed amici. I buoni sono validi fino al 28 febbraio 2021 e serviranno per acquisti di beni e servizi presso i negozi, gli artigiani e i bar/ristoranti bellanesi.

I buoni regalo “Discovering Bellano” sono stati pensati per:
– Poter fare un regalo di Natale semplice ma efficace,
– Incentivare l’economia locale, che visto il periodo di pandemia, ha subito delle limitazioni,
– Avere ulteriori benefit anche come acquirenti, 1 ingresso all’Orrido da regalare a parenti o amici non residenti a Bellano (i bellanesi hanno l’ingresso gratuito) e 1 ingresso al Cinema di Bellano,
– Tutti i buoni saranno numerati con un talloncino da conservare e il 6 gennaio ci sarà l’estrazione di altri buoni omaggio da 50e 100 euro, da utilizzare per ulteriori acquisti,
– Ogni buono conterrà una cartolina da collezione con foto di Carlo Borlenghi.
Per acquistare i buoni o avere informazioni chiamare il 3351752102 (anche messaggio Whatsapp), mail : infopoint@comune.bellano.lc.it e verrete ricontattati.

Il valore dei buoni è di 10 – 20 – 30 – 50 – 100 euro. Per ogni coupon acquistato si avrà in regalo un ingresso all’Orrido e un ingresso al cinema di Bellano.

I buoni online potranno essere consegnati comodamente a casa in formato pdf o in formato cartaceo. Tutti i tagliandi saranno spendibili in un’unica soluzione entro il 28 febbraio 2021 nei negozi, ristoranti, bar e attività artigianali bellanesi.