VARENNA – Si è conclusa la campagna vaccinale degli over 80 residenti nei Comuni di Esino Lario, Perledo e Varenna. Il sindaco di quest’ultima, Mauro Manzoni, esprime il suo ringraziamento ai volontari della Protezione Civile impegnati nell’attività di contrasto alla pandemia, che hanno permesso che tutto si svolgesse con ordine e nel migliore dei modi.

“Un grazie sentito ai medici, la dott.ssa Erminia Giugnoni e il dott. Roberto Pozzi, che con competenza e professionalità hanno svolto al meglio il loro lavoro. Un particolare riconoscimento per l’attività di supporto va all’assessore Gabriella Del Nero e al consigliere comunale Renata Bianchi di Varenna, che si sono rese disponibili ad assistere gli anziani in tutte e quattro le giornate prescelte per lo svolgimento della campagna vaccinale. Doverosi ringraziamenti infine all’Istituto Sacra Famiglia, che ha messo a disposizione delle tre comunità locali la struttura del Vecchio Teatro“.

Grande entusiasmo è stato riscontrato tra gli utenti che hanno deciso di vaccinarsi: “in questo momento di grande preoccupazione per l’andamento dell’epidemia, sono stati accolti in un ambiente cordiale e tranquillo, che sicuramente ha reso più gradevole e serena la vaccinazione”.

0Shares