MANDELLO DEL LARIO – Dopo l’epifania e fino alla fine del mese sarà possibile effettuare le iscrizioni al servizio delle scuole materne e della sezione primavera.

E’ stata inviata a tutte le famiglie la lettera contenente le informazioni necessarie per procedere all’iscrizione.

Le tariffe delle scuole dell’infanzia restano invariate anche per quest’anno, grazie allo sforzo congiunto di comune e istituti. La rata massima è di 215 euro, con riduzioni secondo fasce ISEE e compresenza di fratelli o sorelle.

Per la sezione primavera, attiva presso la scuola dell’infanzia di Olcio (che manterrà anche la scuola materna), si parte da un costo massimo 290 euro di per il servizio tempo pieno dalle 8 alle 16 e di 260 per il servizio part-time. Anche per questo servizio è prevista la riduzione in base alle fasce di reddito ISEE. Per i non residenti il costo è rispettivamente di 320 € e 290 €.

Valori decisamente abbordabili, che permetteranno a chi ne ha necessità di far convivere più facilmente la genitorialità con gli impegni lavorativi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mandellolario.it, dove è pubblicata la lettera già inviata alle famiglie con i relativi allegati.

0Shares