MANDELLO DEL LARIO – Sabato 8 ottobre, presso il Teatro Comunale Fabrizio De Andrè di Mandello del Lario, debutta il nuovo spettacolo del Max Pezzali Tribute. La rinomata band “Cani Sciolti” dell’artista piacentino Matteo Magni, da trent’anni sulle scene italiane, arriva in teatro con il primo tributo italiano a Max Pezzali e agli 883, attivo in Italia già dal 2010.

Lo spettacolo, che a oggi vanta il tutto esaurito nei numerosi concerti dei più importanti club della penisola, così come nelle feste di piazza durante la stagione estiva, entra ora nei teatri. Due ore di grandi successi in uno show davvero incredibile, di grande impatto emozionale e tutto da cantare, che ripercorre la discografia di Max, dagli esordi con gli 883, fino a oggi.

In questa “nuova veste”, i successi dell’artista vengono riproposti al pubblico accompagnati da proiezioni di vario tipo, alcune con i testi dei suoi brani più celebri, altre con immagini e storie spensierate o divertenti. Il tutto in sincrono con l’esecuzione di una grande band dal vivo, i Cani Sciolti e Matteo Magni, quest’ultimo in veste di impersonator e trascinatore. La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli, dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo un’esperienza indimenticabile, adatta a un pubblico di ogni età.

Il biglietto di ingresso costa 10 euro ed è acquistabile sul sito del Comune di Mandello del Lario oppure la sera dello spettacolo dalle 20:15, presso la biglietteria del teatro De Andrè. Non è possibile il pagamento in contanti.