DERVIO – Bicchiere mezzo pieno per i ragazzi di mister Cornaggia, che hanno dato vita al loro campionato di serie C2 raccogliendo quattro dei sei punti a disposizione nelle prime due apparizioni.

derviese calcio a 5 lanfranconiNella partita d’esordio, davanti al pubblico amico, i gialloblu si sono imposti per 8-5 contro la neo-promossa Seleçao di Sesto San Giovanni. Nella trasferta dello scorso giovedì, una delle più lunghe del girone, i lariani sono stati fermati dal Dairago 2011 sul punteggio di 3-3, con una Derviese che vede vanificare il proprio vantaggio da un tiro libero nei minuti finali. Un buon inizio quindi per la compagine alto-lariana, che questo venerdì ospiterà l’Olympic Morbegno, ancora a secco di vittorie.

La classifica marcatori vede in testa Lanfranconi con 3 realizzazioni e a seguire Locatelli, Randazzo e Davide Raimondi a 2; chiudono Barindelli e capitan Raimondi con un gol all’attivo.

La classifica del girone B di Serie C2: AURORA CERRO CANTALUPO 6, SAN FERMO 6, DERVIESE 4, HICKORY 4, FUTSAL TUBO ROSSO 4, DAIRAGO 2011 4, POL.CARENNESE 3, IL GIARDINO DANZANTE 3, OLYMPIC MORBEGNO 0, POL. CGB 0, SELECAO LIBERTAS 0, COMETA 0

derviese-morbegno