COLICO – In Promozione la ColicoDerviese si fa sorprendere da un’ottima Casati Arcore capace di interpretare al meglio la gara ma gioca comunque un bel primo tempo nel quale il migliore in campo per i lariani è l’ottimo Fattarelli che con almeno due interventi importanti salva il risultato.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Perziano vanno subito sotto; fallo di mano non evidente di un giocatore gialloazzurro al terzo minuto e calcio di rigore, se ne incarica Redaelli e ospiti avanti. La rete subita sveglia la ColicoDerviese che inizia a spingere. Giuseppe Perziano cambia l’assetto della squadra con una serie di cambi che vedono il debutto del giovane Luca Bettiga e danno un’impronta diversa alla squadra. Tra i nuovi entrati anche Cassera che al 15′ viene atterrato in area e si guadagna il rigore che Mattaboni trasforma (1-1).

In campo c’è un’altra squadra e Casati soffre e rischia in più occasioni di prendere il gol del sorpasso. Al 40′ l’arbitro non fischia un fallo di mano in area di un difensore ospite. Finisce con un pareggio, che per quanto visto in campo, alla fine è un risultato giusto.