Dervio. Cassinelli replica sui parcheggi: “Manteniamo quanto promesso”

29 Maggio 2020 | Dervio, Politica

Questione parcheggi. Era scritto nel programma elettorale stiamo facendo quello previsto .
Il costo pass era 30 euro per 7 mesi per i residenti ora è 10 euro all’anno. Inoltre si dà possibilità anche a non residenti di fare pass che prima non potevano.
Finisce l’epoca in cui alcuni usano posti auto in eterno come fossero privati e gratuitamente.
Si paga anche il parcheggio dell’ospedale, a Milano costa 3 euro all’ora e quindi non stiamo facendo qualcosa contro chi non è residente.
Si dovrebbe creare maggiore scambio e disponibilità, i parcheggi totali aumentano al contrario di quanto afferma minoranza

Mi scuso per i ritardi, avremmo dovuto iniziare a marzo ma c’è stata la pandemia, e negli ultimi giorni abbiamo avuto tre agenti su cinque in sorveglianza per Covid.

Infine siamo stati eletti per cambiare una serie di cose, il consigliere Vassena dovrebbe capire che non lo hanno più votato perché volevano il cambiamento che lui non è stato in grado di attuare facendo sì che Dervio restasse al palo mentre paesi come Bellano e Colico sono cresciuti.

Infine i pass saranno consegnati tutti nei tempi previsti. Il pass ha durata annuale quindi tutti partiranno dal 1 giugno e chi lo farà dopo durerà per un anno da data di emissione.

Stefano Cassinelli
Sindaco di Dervio

 

L’ATTACCO DELLA MINORANZA

Dervio. La minoranza: “Park solo blu, tutti dovranno pagare”