Dervio. Lutto per il concittadino d’adozione Massimo Bozzino

27 Aprile 2020 | Dervio, Dorio

DERVIO – Morto Massimo Bozzino, derviese d’adozione, che tanto si è speso per la comunità e più in generale per il territorio.

“Dall’Auser alla biblioteca – lo ricorda il sindaco Stefano Cassinelli – ha lasciato il segno con il suo carattere forte, la sua voglia di fare e la sua determinazione. Ho avuto modo di lavorare con lui appena insediato per creare la convenzione per il trasporto scolastico dei bambini di Dorio e il servizio Auser a Dervio e da quelle riunioni siamo riusciti a fare uscire soluzioni che tanto stanno dando alla popolazione e il merito è primariamente di Massimo. Mi rammarica non avergli potuto consegnare le chiavi della sede Auser che avremo grazie a un accordo con le ferrovie”.

“Proporrò al Consiglio comunale – conclude Cassinelli – di dare la benemerenza civica a Massimo per il suo impegno nel sociale. A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la popolazione porgo le condoglianze ai suoi familiari e, in particolare, a Paola che al fianco di Massimo ha lavorato a ogni singolo progetto. Grazie Massimo dalla tua Dervio”.