BELLANO – Prosegue l’azione di integrazione dei giovani nell’attività amministrativa del Comune di Bellano. Dopo l’attivazione di una dote comune nell’ambito sociale e di altre due nell’ambito turistico/culturale, che sono tutt’ora in essere, la partecipazione a living land per personale nell’ufficio turistico nel periodo estivo, l’amministrazione targata Bellano Guarda Avanti ha scelto di partecipare anche al servizio civile.

Saranno quattro i ragazzi dai 18 ai 28 anni che troveranno spazio in Comune per coadiuvare le azioni dell’amministrazione e del personale percependo un corrispettivo economico e arricchendo il proprio curriculum con esperienze importanti. Un volontario verrà destinato ai Servizi sociali- area Anziani-Disabili e Minori, mentre tre saranno impegnati in ambito turistico/culturale.

La domanda di partecipazione, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bellano entro le 14 di lunedì 26 giugno. Per maggiori informazioni e orientamento consultare il sito del Comune di Bellano.