MANDELLO DEL LARIO – Primo raduno della squadra di calcio della Polisportiva Mandello. Dopo la retrocessione in Seconda categoria il Mandello si appresta a disputare una stagione con ottimi propositi puntando molto sui giovani. Nel raduno della stagione 2018-19 infatti si notano in prima squadra molti innesti di giocatori provenienti dalla Juniores. Segno, da parte dello staff mandellese, di volere da questi giovani una risposta importante per cercare di disputare un campionato tranquillo, ma con volontà di togliersi delle belle soddisfazioni.

A fianco del tecnico Pelacchi ecco Buzzella che ricopre il ruolo di vice allenatore, per anni valido giocatore della prima squadra. Il Mandello debutterà ufficialmente il 29 agosto con la prima partita della Coppa Lombardia in casa contro Valmadrera. Spuntando la rosa, infine, oltre ai riconfermati e agli innesti dalla Juniores, da segnalare il ritorno a casa dal prestito nel Cernusco-Merate di Alessandro Pelacchi.

Questa la rosa della prima squadra della Polisportiva Mandello
Portieri: Samuel Andreotti e Thomas Gilardoni
Difensori: Pietro Appiani, Daniele Dino Camaione, David De Marcellis, Samuele De Marcellis, Nicolò Manzoni, Paolo Paccanelli, Matteo Passoni, Matteo Pezzilli, Gregorio Rigamonti, Andrea Spazzadeschi e Filippo Stropeni.
Centrocampisti: Simone Bertarini, Alessandro Buzzella, Massimiliano Cavalli, Simone Ciappesoni, Matteo Cuda, Mattia Ferraioli, Andrea Giuranno, Davide Maglia, Stefano Marinello, Mattia Rapelli, Pietro Redaelli ed Alessandro Viganò.
Attaccanti: Alessio Andreotti, Davide Locatelli ed Alessandro Pelacchi.