STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (13)COLICO – Clamoroso successo in una giornata caratterizzata da tempo “misto” per l’edizione 2016 dello Street Food Festival – Sapori d’Europa di Colico, partita con il piede giusto e all’insegna di tantissimi visitatori.

Letteralmente presi d’assalto gli stand della manifestazione, con punte assolute per il banco della Paella valenciana, graditissima come tutte le proposte gastronomiche di provenienza italiana ed internazionale.

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (7)Sono ben 42 quest’anno le “bancarelle” da dieci nazioni diverse; la cucina nazionale è rappresentata da Nord a Sud, non mancano produttori a chilometro zero con le specialità locali. E ancora: momenti di intrattenimento per i più piccoli e spazi di incontro con le associazioni del territorio.

ISTREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (6)l Festival proseguirà fino a domenica compresa, durante i 4 giorni dell’iniziativa sarà possibile ritirare presso lo stand della Pro Loco-Colico in Cantina un pass per visitare il Forte Montecchio Nord e il Forte di Fuentes a prezzo scontato.

Fotoservizio di Sandro Silvestrin

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (4)

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (14) STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (5)

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (11)

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (3) STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (1)

STREET FOOD FESTIVAL GIOV2 (10)