COLICO – Il Comune di Colico ha pubblicato i bandi per la concessione d’uso e la gestione del chiosco bar e della ciclofficina realizzati al Parco Cariboni. Entrambi i locali sono di nuova costruzione ed è richiesto un investimento iniziale per la realizzazione di impianti ed arredi.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, prendendo in considerazione sia l’offerta economica del canone annuo, sia l’offerta tecnica relativa al progetto di fornitura e posa di impianti ed arredi.

Il canone annuo posto a base di gara per il chiosco bar è di 6.160 euro nei primi 3 anni e di 8.800 euro per la restante durata della convenzione + IVA di Legge. Il canone annuo posto a base di gara per la ciclofficina è di 3.360 euro nei primi 3 anni e di 4.800 euro per la restante durata della convenzione + IVA di Legge.

I concessionari aggiudicatari oltre a svolgere tutte le attività di manutenzione ordinaria della struttura e realizzare un sistema di videosorveglianza per la sorveglianza notturna e nel periodo di chiusura, dovranno mantenere le attività aperte al pubblico almeno sei mesi l’anno, con obbligo di apertura dal 1° aprile al 30 settembre. La concessione avrà una durata di nove anni per il bar e di sei anni per la ciclofficina, rinnovabile alle medesime condizioni.

Le domande di partecipazione selezione, con le relative offerte, dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo del Comune di Colico entro le 12 di lunedì 13 marzo. La selezione avrà luogo, in seduta pubblica, presso il Comune di Colico lunedì 13 marzo alle 15:30.

I bandi sono pubblicati all’albo del Comune di Colico e scaricabili al seguente link:

https://www.comune.colico.lc.it/index.php/archivio-news/2181-apertura-bandi-per-assegnazione-locali-chiosco-bar-e-ciclo-officinapresso-il-parco-cariboni

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio SUAP del Comune di Colico:
tel. 0341934744 / 47
E-mail: suap@comune.colico.lc.it
pec: colico@cert.legalmail.it