COLICO – Un appuntamento da non perdere, sabato 30 maggio alle ore 17.00 presso la sede della Società Operai, organizzato dall’Arci Kollage. Si tratta della penultima puntata di “Un libro al mese”, dedicata questa volta interamente alla poesia.

A presentarsi e a parlare delle sue opere sarà il colichese d’adozione Luca Codurelli, conosciuto in paese, oltre per la sua attività culturale, anche in qualità di vice-segretario della sezione locale del PD, vice-presidente dell’Arci Kollage e presidente della neonata Disadatticorrono ASD. Poesia ed emozioni, parole disincantate e tanta passione, questa è la ricetta che l’autore utilizzerà per intrattenere il suo pubblico. Poesia e non solo. La serata sarà animata da ottima musica che spazierà dal repertorio classico al jazz, al blues e alla sinfonica moderna.

d incantare con le note del suo pianoforte, con il suo sax e con il suo violoncello, sarà Valentina, figlia di Luca e ottima e promettente allieva del Maestro Franco Ballabieni. Ottima musica e toccanti parole, ma non solo, ci sarà la possibilità di interagire con la poesie e far parte per un momento di un mondo magico, fatto di emozioni di parole e di carta.