DERVIO – L’amministrazione comunale di Dervio procede con l’attività di messa in sicurezza sanitaria degli edifici comunali e dei mezzi a disposizione: per garantire le migliori condizioni di igiene sono stati acquistati cinque apparecchi per la ozonizzazione degli ambienti di Aemme Line, nuovo innovativo sistema di trattamento completo dell’aria.

Il primo apparecchio è già stato consegnato ed è già stata avviata la disinfezione e sanificazione di tutti gli uffici comunali al fine di garantire le migliori condizioni di lavoro ai dipendenti. A rotazione tutti gli uffici, in modo particolare quelli con il maggior afflusso di cittadini, saranno sanificati con gli ozonizzatori. Il sistema ad ozono ad oggi risulta essere tra i più performanti sul fronte disinfezione e sanificazione e soprattutto permette di avere una soluzione protratta nel tempo.

Nelle prossime settimane, quando tutte le macchine saranno in servizio, verranno utilizzare anche per altri locali comunali. Con Auser inoltre è già stato preso l’impegno per effettuare la sanificazione delle auto utilizzate per il trasporto delle persone che hanno necessità negli spostamenti: questa attività prenderà il via già nei prossimi giorni.