Finalmente si parte, amici degli animali!

Oggi nasce ufficialmente la rubrica dedicata ai compagni fedeli della nostra vita, “Zampamici”, che scandaglierà il mondo dei pelosi, le curiosità che li riguardano e, perché no, fornirà anche alcuni consigli utili su come proteggerli, curarli e crescere insieme a loro.

Dal momento in cui è nata l’idea di dare vita a una sezione di Lario News interamente dedicata agli animali alla sua effettiva messa online non c’è voluto molto. Anzi! Tante, tantissime persone amano i nostri amici pelosetti e uno spazio riservato a loro ci è sembrato doveroso e indispensabile. Detto fatto, qui pubblicheremo le curiosità, le storie, gli appelli del cuore. Insomma, le sorprese non mancheranno! Quindi fate un giro tra le nostre pagine, perché ci saranno sempre tantissime novità.

Inoltre, se avete segnalazioni da farci su argomenti che vi piacerebbe trattassimo o su semplici notizie originali e simpatiche, non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail redazione@larionews.com. Mandateci anche le foto più tenere e divertenti dei vostri animaletti, magari in vostra compagnia: ogni settimana selezioneremo le più curiose da pubblicare nel nostro album.

Insomma, partiamo, e voi insieme a noi!

Seguiteci anche su Facebook: Zampamici

Restate sempre aggiornati su Lario News

La redazione di Amici per la zampa
 

 

Logo rubrica Amici per la zampa

0Shares