MILANO – “Per offrire maggiore disponibilità di posti per i passeggeri diretti sulla riva lecchese del Lago di Como”, la domenica e nei festivi a partire dal 16 maggio il treno 2816 (Milano Centrale 8.20-Tirano 10.52), che riparte da Lecco alle 9.02, effettuerà le fermate straordinarie di Abbadia Lariana (09.09) e Mandello del Lario (09.12).

Grazie al provvedimento, i viaggiatori che partono da Lecco avranno a disposizione un’ulteriore corsa in direzione Abbadia e Mandello in alternativa al treno 10316 (Lecco 9.15-Sondrio 11.10).

 

Trenord “suggerisce ai clienti di organizzare il proprio itinerario di viaggio tenendo conto di questa opzione aggiuntiva, al fine di evitare il rischio di assembramenti”.

Si ricorda inoltre che “a bordo dei convogli è in vigore il limite di accesso fino al 50% della capienza complessiva definito dalle autorità ed è necessario occupare tutti i posti a sedere disponibili, evitando di sostare in piedi per ridurre il rischio di assembramenti”.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori occorre indossare la mascherina correttamente su naso e bocca per tutto il viaggio.