Sono onorata di vedere quanto ad oggi ci sia interesse per un giovane che quel giorno, mentre andava al lago per divertirsi, il destino ha voluto che si divertisse per l’eternità nei cieli.
Grazie per aver parlato di mio figlio: senza pregiudizi, senza accuse, ma semplicemente con tanto rispetto per il nostro dolore. Grazie per far continuare a vivere mio figlio. Più se ne parla, più lui vive
Sono onorata di tanto affetto!!! Voi, che a vostro modo avete raccontato di Manuel; Abbadia, che ha dedicato, dove lui ha terminato la sua corsa in moto, un posto meraviglioso che ancora oggi la cittadina tiene vivo con fiori, vasi, targhe, per non dimenticare… Il sindaco, persona spettacolare, che ancora oggi cerca di tener vivo il ricordo di mio figlio nel suo paese. Sì!!! questo è mio figlio… senza che tu te ne accorgi ti entra nel cuore e ti porta a sorridere alla vita…

Mi spiace per la persona che è stata coinvolta in questa nostra svolta nella vita, si trovava nel punto sbagliato al momento sbagliato. Ho cercato in tutti i modi di fargli arrivare che non ce l’avevo con lui, è stato il destino… ma ad oggi non ho sentito nessuno di loro vicino al mio dolore. pazienza, forse un giorno….
Grazie al giudice Bianca Maria Bianchi che sta dando voce a mio figlio. Sono state dette cose un po’ non veritiere, e lei adesso, attraverso altre persone, sta chiedendo a Manuel come è andata. Probabilmente Manuel è entrato anche nel suo cuore…
Sapevo di aver un figlio in gamba, ma non pensavo così!!! Sono orgogliosa di tutto il lavoro che continua a fare: amare tutti quelli che incontra, intrufolarsi in un angolo dei loro cuori e regalare, per quanto può, la sua spensierata allegria.
Con tanta umiltà, grazie a tutti per continuare a far vivere il mio Manuel.

Con affetto,

La mamma di Manuel