LIERNA – L’Amministrazione Comunale di Lierna informa dell’avviso di pubblicazione del Bando pubblico per la concessione di locale uso bar di proprietà comunale situato in via Castello, località Riva Bianca.

L’importo è a base di gara: 8.200 euro canone annuo per i primi sei anni con possibilità di rinnovo per altri 4 anni con l’incremento del canone base annuo del 15% dalla data del rinnovo e a seguito di una proposta migliorativa del servizio affidato, accettata dall’Amministrazione Comunale. Il canone è soggetto annualmente a rivalutazione Istat. Viene aggiudicato all’offerta economicamente più vantaggiosa.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 21 marzo 2022 alle 23:59 su piattaforma Aria di Regione Lombardia (www.arca.regione.lombardia.it), applicativo Sintel (Procedura ID n. 151493510). I documenti sono reperibili sulla pagina principale del sito www.comune.lierna.lc.it o direttamente sulla piattaforma regionale, di cui sopra, dove si svolgerà l’intera procedura telematica. È richiesto il sopralluogo obbligatorio in loco, previo appuntamento telefonico al numero 0341.740108.