LIERNA – L’amministrazione comunale di Lierna ha indetto un concorso fotografico per coinvolgere tutti gli appassionati nella realizzazione del calendario 2021. “A molti – racconta Simonetta Costantini, vice sindaco con delega alla cultura – sarà capitato nella vita di cogliere uno squarcio unico e nello stesso tempo suggestivo di Lierna, ed allora ecco l’occasione per condividere questo scatto con tutta la nostra collettività”.

Entro il 30 ottobre si possono inviare al massimo cinque foto di Lierna (possibilmente nelle diverse stagioni). Successivamente le foto saranno esposte in biblioteca dal 3 al 14 novembre, mentre la valutazione delle opere verrà effettuata da una giuria, appositamente istituita, e dalle preferenze espresse dai visitatori della mostra.

La premiazione avverrà sabato 17 novembre in serata, occasione in cui verranno presentate alla cittadinanza le migliori foto e le dodici che, con la firma dell’autore, illustreranno il calendario liernese 2021.

La partecipazione è gratuita, tutti i dettagli sul regolamento sono consultabili sul sito del Comune: www.comune.lierna.lc.it.