LIERNA – La Pro Loco di Lierna ha organizzato per sabato 10 maggio una serata di trekking al chiaro di luna. Il ritrovo è previsto presso la biblioteca di Lierna alle 17:30, da lì il percorso prevederà quattro tappe e il rientro alle 00:30.

La prima tappa sarà il Casello del Giacomo, dove sarà possibile gustare un antipasto con prelibatezze di lago; seguono il Casello del Luis, dove si mangerà un primo della tradizione, e Predanee, con un secondo di carne e contorno. Chiude la serata la Carbonera, con dolce, caffè e ammazzacaffè.

Ogni portata sarà accompagata da un vino in abbinamento.
Non sono previste variazioni del menù, fatta eccezione per allergie ed intolleranze, che dovranno comunque essere comunicate al momento dela prenotazione.

Il percorso è adatto a tutti, ma va affrontato con attenzione poichè con tratti su sentieri di montagna e in notturna. È obbligatorio abbigliamento adeguato con scarpe da trekking, pila o frontalino.

I bambini devono essere accompagnati dai genitori. Non sono ammessi passeggini. I cani vanno tenuti al guinzaglio.

Il costo dell’iscrizione è di 30 euro. La serata è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria, contattando: Luca: 3334083130 (orario serale) | Patrick: 3391762180 (orario serale)| Proloco: WhatsApp 3519717514.