MANDELLO DEL LARIO – Torna a Mandello, con il suo repertorio giovane e coinvolgente, l’orchestra Stoppani In Musica, diretta da Elena Tartara e Maurizio Fasoli.
L’orchestra, che suona sul territorio locale e non solo da più di 25 anni, impegnata nel sociale e nell’intrattenimento a favore di importanti raccolte fondi destinati a enti ed iniziative di elevato valore sociale, come la raccolta fondi per la costruzione di un locale scuola in Mauritania promossa da un gruppo di cittadini del territorio, suonerà a Mandello nella piazza dell’imbarcadero, venerdì 6 giugno alle 21 per dare il benvenuto all’estate.
La serata, come da consuetudine dell’Associazione “Stoppani In Musica”, proporrà un repertorio che saprà divertire tutta la comunità in una serata di condivisione e di divertimento. Questo concertò vedrà impegnata l’orchestra in un omaggio ad alcune tra le più iconiche musiche e canzoni pop e rock, rilette ed arrangiate per il variegato Ensemble. Violini, sassofoni, trombe, tromboni, flauti, tastiere e percussioni animeranno Piazza Italia in un viaggio musicale attraverso la musica contemporanea, che unirà generazioni diverse nel piacere dell’ascolto dei grandi interpreti.