Caro Sindaco dovresti ascoltare la voce di tutti i cittadini, perchè ognuno di noi ha la stessa dignità così come per i proprietari dell’area in cui sorgerà il supermercato definito da Te e dal tuo gruppo politico; Il mercato del futuro benessere mandellese.
Ti vanti che ci saranno concesse in cambio aeree per fare non abbiatamo capito cosa. A Mandello avremo una pioggia euro e tanti posti di lavoro, ma secondo molti di noi e per le 19 famiglie che ricorreranno a TAR, compreso anche i 700 firmatari che hanno manifestato le loro perplessità contro il supermercato, le cose non andranno così.

Caro Riccardo dovresti spiegarci meglio perchè in campagna elettorale il vostro programma era contrario alla nuova apertura, oggi ti hanno offerto l’area Sapio e tutto è cambiato, se ci saranno commercianti e cittadini che saranno svantaggiati,e probabilmente chiuderanno bottega, conta poco o niente, a te il tutto ti lascia indifferente, anzi sembra quasi che ti irritiamo.

Ora basta con gli scritti, vorrei semplicemente invitarti a un confronto pubblico, democratico, aperto a tutti, favorevoli e contrari, che ognuno esponga le proprie ragioni, scegli tu la data e gli orari, ed evita di imporci il pagamento per l’uso della sala civica, siamo cittadini e vogliamo discutere dei problemi della nostra collettività, non dovremmo pagarvi nessun tributo, e se proprio dovuto, pagalo TU !

Aldo Gallo
Flavio Angeli
Giuseppe Iovino