MANDELLO DEL LARIO – Sabato 14 giugno, in occasione della prima edizione della Sagra della Tradizione Lariana, si terrà la Cena Tradizionale Lariana, lungo il suggestivo viale dei Giardini, che per l’occasione sarà trasformato in una grande tavolata all’aperto, illuminata, pronta a ospitare cittadini e visitatori per una serata all’insegna del gusto e della tradizione.

Il menù proposto, curato dall’Associazione Operazione Mato Grosso Luz Y Alegria, prevede antipasto, risotto al pesce persico, dolce e acqua, per un costo di 25 euro a persona.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata presso l’Infopoint di viale dei Giardini aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 18 (per info 3384028061 – infopointmandello@gmail.com).

“Siamo orgogliosi di proporre questa cena come momento centrale della Sagra della Tradizione Lariana – dichiara l’assessore al Turismo Silvia Nessi – È un momento che unisce il piacere della buona cucina alla valorizzazione delle nostre radici, ma soprattutto rappresenta un’occasione per stare insieme, riscoprendo il senso di comunità e il valore della condivisione”.