MANDELLO DEL LARIO – I casi di Coronavirus a Mandello sono ufficialmente 24: sei in ospedale, gli altri in netto miglioramento a casa. Purtroppo quattro sono i deceduti “Un pensiero a loro, alle loro famiglie” commenta il sindaco Riccardo Fasoli nel bollettino del 29 marzo.

“Ci sono 3 medie strutture a Mandello e diverse botteghe – racconta il primo cittadino per quanto concerne la spesa – e ciò che si ritiene indispensabile e non si trova nelle grandi strutture è facile trovarlo in quelle piccole. Per ciò che non è urgente o necessario, possiamo farne a meno. La filiera alimentare sta facendo di tutto per garantire continuità di forniture.  Comprensione e senso di responsabilità”.

“Martedì 31 marzo, alle 12, tutti i sindaci d’Italia osserveranno, davanti al proprio municipio, un minuto di silenzio per tutti i concittadini deceduti senza poter vedere i propri parenti e senza un degno e dovuto funerale. Le campane suoneranno a lutto. Tutta la cittadinanza è invitata a osservare, nelle proprie abitazioni, lo stesso momento di ricordo”.

Bollettino Mandello 29 marzo in versione integrale: clicca qui

 

 

 

 

 

0Shares