Mandello. Bancarella virtuale per regali solidali ai bambini del Ghana

22 Novembre 2020 | Eventi, Lario, Mandello

MANDELLO DEL LARIO – In My Father’s House – Nella Casa del Padre mio  – organizza una bancarella virtuale per acquisti e regali solidali.

Nella sede ad Abor, in Ghana, c’è una scuola frequentata da oltre 500 alunni, dall’asilo alle medie. Alcuni rimangono in collegio per un trimestre senza far ritorno a casa. Nella stessa sede sono ospitati 60 bambini e ragazzi affidati dai servizi sociali perché non c’è la possibilità per loro di essere ospitati presso le loro famiglie. Oltre alla sede c’è una collaborazione con 70 scuole di missione in cui sono state costruite strutture o semplici tettoie, garantendo i maestri e l’arredo.

Per certi bambini e ragazzi con particolari problemi fisici (sordi, ciechi…) è garantita la frequenza di scuole residenziali specifiche. Vengono sostenute le rette per ragazzi che frequentano le scuole superiori e le università. È sostenuto un progetto di carità per famiglie in difficoltà economiche e vengono sostenute le persone che hanno bisogno di particolari cure mediche.

I prodotti possono essere scelti a questo indirizzo https://5fae3f02616b4.site123.me/ , per gli ordini è possibile contattare Paola o Davide al numero 339 8163305 o inviare una email a bonfiweb@tin.it, indicando quanto scelto.

Le consegne saranno effettuate a Mandello e nelle vicinanze nel rispetto delle norme anti Covid.