PERLEDO – Ha fatto il suo ritorno, in distribuzione gratuita, il notiziario locale dedicato al paese tra lago e monti.

Stavolta si chiama ‘Perledo News‘ e non è più (come un tempo) il giornalino dell’amministrazione comunale bensì un prodotto editoriale curato dalla lista di opposizione dell’ex sindaco Carlo Signorelli & C.

Graficamente accattivante e ricco di articoli, approfondimenti e informazioni di servizio, il primo numero si apre con un ‘fondo’ politico piuttosto puntuto. Titolo: “Un paese (quasi) senza maggioranza”. Vi si legge tra l’altro che “Le recenti sedute del consiglio comunale hanno messo in evidenza (se serviva una conferma) quanto la maggioranza di De Giambattista sia appesa a un filo, sottilissimo ormai”.  E dunque, che “l’equilibrio è talmente sottile che oltre a necessitare sistematicamente del voto del primo cittadino, chi guida il Comune non può permettersi mai una defezione“.

Accanto alla politica, si parla poi di Covid, di turismo e di metanizzazione di una parte di Perledo. La seconda pagina è un approfondito notiziario con fatti grandi e piccoli collegati alla vita del paese e a chiudere tante informazioni utili con orari e dettagli su uffici e servizi di pubblica utilità.

> SCARICA DA QUI IL NUMERO DI NOVEMBRE DI ‘PERLEDO NEWS’