MANDELLO DEL LARIO – “Esiste una via percorribile per conoscere, interagire, dare il proprio contributo su cosa, come e perché Il Paese di Tutti ha fatto ed intende fare a Mandello: partecipare agli incontri aperti nella sede de Il Paese di Tutti”. Mandello inizia a pensare alle elezioni di primavera e in vista del rinnovo del sindaco Riccardo Fasoli la civica che lo sostiene invita i cittadini ad incontrare i proprio esponenti.

“Sarà possibile dialogare con sindaco, giunta e consiglieri comunali; ascoltare come valutiamo il lavoro fatto in questi quattro anni e mezzo e quanto proponiamo sui numerosi argomenti via via trattati; conoscere l’impegno e la costanza profuse in questi anni dalla maggioranza verso burocrazia e rallentamenti alle proposte del nostro programma elettorale 2015″.

Ed eventualmente si potrà portare il proprio contributo in termini di modifiche o nuove proposte o, perché no, in attiva partecipazione alla vita amministrativa di Mandello “e alla stesura del nostro programma 2020” prosegue Il Paese di Tutti che invita tutti in sede, in via Parodi 1 quando aperta, o a contattare la civica alla mail a ilpaeseditutti2020@libero.it.