VARENNA – L’Amministrazione Comunale di Varenna fa sapere che, a causa delle avverse previsioni meteorologiche, il concerto previsto per domenica 6 luglio a Villa Cipressi verrà posticipato a mercoledì 24 luglio, sempre nella medesima cornice, alle 21.15.

La decisione, ponderata e condivisa, nasce dalla ferma volontà dell’Amministrazione di garantire al pubblico la migliore esperienza possibile, anche in termini di partecipazione. Le numerose richieste di informazioni e prenotazioni pervenute in Comune e all’Infopoint di Varenna testimoniano il grande interesse suscitato dall’evento.

Posticipare l’evento si è quindi rivelata la scelta più opportuna per permettere a un pubblico più ampio di assistere a un concerto di straordinario valore artistico, reso possibile dalla presenza di due eccellenze della musica italiana: il Maestro Uto Ughi e il Maestro Bruno Canino.

L’Amministrazione ringrazia il cast artistico per la disponibilità e la sensibilità dimostrata, così come la gestione di Villa Cipressi per la piena collaborazione offerta nel riprogrammare l’evento.