Lierna. Antonello Cariboni va in pensione, il “grazie” del sindaco

28 Ottobre 2020 | Eventi, Lierna/Varenna, Politica

LIERNA – Il sindaco di Lierna, Silvano Stefanoni, a nome di tutta l’amministrazione e della comunità ringrazia Antonello Cariboni per aver svolto per ben 30 anni il lavoro di operatore ecologico per il paese e gli augura una felice pensione.

Stefanoni (nella foto sotto) tiene a sottolineare quanto il lavoro svolto da  Cariboni sia stato fondamentale per rendere Lierna un paese così apprezzato sia dai cittadini che dai turisti.

“In questi 30 anni ognuno di noi ha visto Antonello impegnato a percorrere le nostre strade per mantenere decoroso il paese, ad ascoltare le nostre segnalazioni ed ad andare incontro alle varie necessità. Era facile trovare tutto sistemato spesso già nelle prime ore del giorno in ogni stagione, perché Antonello era sempre in servizio molto presto. D’estate, poi, per la presenza di molti turisti mordi e fuggi, che tutto abbandonano dappertutto, non si è mai tirato indietro nel suo lavoro, rinunciando anche a svolgere ferie in questo periodo”.

Come sindaco a nome di tutta l’amministrazione e sicuramente anche di tutta la cittadinanza – conclude Stefanoni –  mi sento di esprimergli un grande e sincero grazie per tutto ciò, che ha dato alla nostra collettività. Felice Pensione!!”.

D. Z.