LIERNA – Rinnovato anche quest’anno l’accordo “Conosci il tuo lago” tra il Comune di Lierna e la Navigazione Lago Como.

L’accordo siglato offre ai residenti la possibilità di usufruire di una tariffa ridotta del 20% sulle corse giornaliere del battello, mostrando la propria carta d’identità al momento dell’acquisto del biglietto. Le agevolazioni riguardano sia i biglietti ordinari, sia le carte di libera circolazione giornaliera, che possono essere considerate come un abbonamento.

“Quest’anno l’accordo è stato sottoscritto con convinzione ancora maggiore – dichiara il sindaco Silvano Stefanoni – visto che tutti abbiamo dovuto convivere con molte limitazioni negli spostamenti per far fronte all’emergenza sanitaria Covid-19. Riteniamo che tornare a solcare il nostro lago e lasciarci accarezzare da una piacevole brezza sul battello mentre si godono scenari che sanno sempre sorprendere e stupire sia un’opportunità da non perdere, capace di donare quella serenità che da mesi cerchiamo”.

E ha aggiunto: “Beneficiando delle bellezze dei nostri scorci panoramici, anche solo come turisti, aiutiamo il nostro paese a crescere in ricezione e vivibilità”.