VARENNA – Anche a Varenna l’ufficio postale è stato dotato di un ATM Postamat, lo sportello automatico del gruppo Poste Italiane attivo sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24. All’inaugurazione hanno presenziato il sindaco Mauro Manzoni e il direttore provinciale di Poste Italiane Antonio Clericò.

L’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti oltre al pagamento delle principali utenze dei bollettini di conto corrente postale. Può essere utilizzato dai correntisti Banco Posta e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali oltre che dai possessori di carte Postepay.



L’installazione fa parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori, e in particolare nei piccoli Comuni e nelle aree interne. 

“Ringraziamo Poste Italiane per la scelta di installare un nuovo Postamat a Varenna” ha commentato Manzoni. “Un servizio utile non solo alla comunità di Varenna, ma anche a tutti i turisti che torneranno a visitare il nostro paese quando sarà risolta l’attuale situazione pandemica”.

0Shares