MANDELLO DEL LARIO – Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale organizzata dal Comune di Mandello. Si parte martedì 24 novembre e si prosegue fino al 5 dicembre, salvo mancato approvvigionamento della seconda fornitura di vaccini, seguendo il calendario stabilito dall’amministrazione.

I vaccini saranno somministrati dai medici di famiglia operanti a Mandello: Bordoli, Capra, Cereghini, Lafranconi, Milli, Missaglia e Zucchi. Il Comune ha messo a disposizione degli aventi diritto la sala civica in via Dante 47, che è già stata allestita nel rispetto delle misure igieniche a prevenzione del contagio.

Questa prima campagna vaccinale è rivolta esclusivamente alla persone che hanno più di 65 anni di età, cioè coloro che sono nati prima del 31/12/1955.

L’Amministrazione raccomanda vivamente di presentarsi con abbigliamento comodo e adatto, per rendere agevole l’esposizione di una spalla, e di portare con sé e fornire all’ingresso la tessera sanitaria.

Vietato presentarsi in presenza di febbre e/o sintomi influenzali. L’accesso sarà regolato e contingentato con la collaborazione della protezione civile e dei volontari.

Clicca sulle tabelle per leggere l’ordine alfabetico delle convocazioni