MANDELLO DEL LARIO – Nel pomeriggio di domani primo maggio, il Gruppo Alpini di Mandello si ritroverà in sede per ricordare Giovanni Gaddi.

“L’appuntamento è dalle 14 alle 18. Date le condizioni meteorologiche un po’ instabili di questi giorni, ieri mattina è stato montato un tendone, grazie ai soci che si sono prestati a tal fine, che potrà tranquillamente accoglierci in sicurezza e al riparo da eventuali acquazzoni primaverili” spiegano dal gruppo.

“Nel corso del pomeriggio, ci raggiungeranno i familiari del nostro Giovanni Gaddi (“Giüan Canova”), con i quali vorremo fare memoria e ricordo di questo nostro amico recentemente andato avanti, troppo presto e in maniera improvvisa. L’invito è aperto a tutti i soci e a tutti gli aggregati, con la richiesta di indossare correttamente la mascherina, di sanificarsi le mani frequentemente e di mantenere le giuste distanze interpersonali. Al fine di evitare inutili assembramenti, qualora ci si accorga del numero troppo superiore al dovuto, invitiamo a occupare in maniera elastica gli spazi. Su tutto, come sempre, prevalga il buon senso” concludono le penne nere.

I. M.

,

LEGGI ANCHE:

Mandello. Il gruppo alpini piange Gaddi, “Giuan Canöva”