MANDELLO DEL LARIO – Un altro cittadino di Mandello morto a causa del Covid-19, il settimo. Ne dà conferma il sindaco Riccardo Fasoli ricordando che altri sei mandellesi si trovano in ospedale portando a 27 il totale dei concittadini contagiati.

“Troviamo un momento per una preghiera per loro e rispettiamo le indicazioni che continuamente ci vengono date: evitiamo contatti, stiamo a distanza, anche tra parenti che non vivono nella stessa abitazione. Attenzione in questo senso agli anziani, portiamo la spesa ma stiamo lontani da loro il più possibile. Non facciamoli uscire di casa” commenta il primo cittadino.

“Domani – annuncia il sindaco – sarà disponibile il modulo per la richiesta del buono spesa con i relativi criteri di assegnazione, e inoltre sarà pubblicata la lista aggiornata delle attività che consegnano a domicilio”. Tutte le attività commerciali non citate nell’elenco di massima utilità che effettuano servizio a domicilio sono invitate a inviare informazioni a sindaco@mandellolario.it

> QUI ALTRE INFO UTILI