Mandello. Ultima settimana per aderire a servizi mensa e trasporto scolastico

23 Luglio 2020 | Mandello

MANDELLO DEL LARIO – Le famiglie mandellesi hanno tempo fino al 30 luglio per aderire ai servizi di mensa e trasporto scolastico per il prossimo anno. I moduli sono già stati inviati ma vista l’incombere della scadenza il sindaco Riccardo Fasoli rinnova l’appello.

“I servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico sono in corso di definizione – spiga il primo cittadino -. Le normative anti Covid-19 impongono una attenta programmazione e per questo è necessario avere quanto prima i numeri definitivi degli studenti che avranno necessità di tali servizi”.

“Tutte le famiglie hanno ricevuto via mail e tramite app Mandello del lario Smart i moduli per procedere alla richiesta che, per i motivi sopra esposti, devono essere presentati tassativamente entro il prossimo 30 luglio. Comune e Istituti scolastici stanno facendo di tutto per garantire, con il pericolo di nuove infezioni Covid ancora attivo, il funzionamento a pieno regime delle attività formative, sia in termini didattici che di tempo scuola. Per farlo però, dobbiamo avere dati certi sulla frequenza dei servizi a domanda individuale”.