GRAVEDONA ED UNITI – La prestigiosa rassegna concertistica “Pianomaster”, ospitata a Gravedona ed Uniti, continuerà a regalare emozioni anche quest’anno. Ritornano infatti gli appuntamenti con il festival giunto alla sua trentatreesima edizione. Come da tradizione, sarà il salone di Palazzo Gallio la cornice dei sei concerti di altissimo livello in programma tutte le domeniche dal 13 settembre al 18 ottobre alle 18.

L’armonioso connubio tra musica, arte e natura farà sognare il pubblico presente. La suggestiva atmosfera che la location affacciata sul lago regala, unita al talento di grandi artisti, renderà ogni evento un’esperienza unica nel suo genere. Per concludere in bellezza, al termine di ciascuna serata è previsto un aperitivo vista lago.

I primi a salire sul palcoscenico del festival saranno i pianisti Marco Schiavo e Sergio Marchegiani i quali formano uno dei duo pianistici più attivi e dinamici del panorama musicale italiano ed internazionale.

Con la direzione artistica del maestro Maurizio Moretta, l’organizzazione dell’iniziativa è affidata all’associazione Pro Loco Gravedona in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio e il Comune di Gravedona ed Uniti.

Il costo dei biglietti è di 10 euro per gli adulti, 5 euro per i ragazzi dai 15 ai 18 anni, mentre per i bambini fino ai 14 anni l’ingresso è gratuito. L’abbonamento invece ha un costo complessivo di 35 euro per gli adulti e 18 euro per i ragazzi.

Per garantire il distanziamento sociale i posti saranno limitati. Si consiglia di conseguenza la prenotazione ai seguenti contatti: infopoint.gravedona@northlakecomo.net – Tel. +39 375 5236912 (h. 9-13/15-18 – No WhatsApp).