Ad

Covid. Introzzo, contagiata dipendente della Rsa di Perledo

24 Aprile 2020 | Perledo/Esino, Valvarrone

VALVARRONE – Confermato dalla Prefettura di Lecco un nuovo caso di positività al Covid-19, che fa salire a 5 (compreso purtroppo un deceduto) il numero dei casi per il neonato Comune di Valvarrone.

Si tratta di una signora di Introzzo, dipendente della casa di riposo “Sacra Famiglia” di Perledo; la donna per fortuna non è in condizioni preoccupanti.

Tutti siamo provati e proiettati mentalmente al prossimo allentamento del lockdown e alla ripresa di tutte le nostre attività – commenta il sindaco Luca Buzzella -. Questo non significa che l’emergenza sia del tutto finita, ma nel prossimo futuro dovremo prestare grande attenzione al rispetto delle misure di distanziamento sociale e quando si uscirà di casa, sarà di fondamentale importanza indossare sempre la mascherina“.

Per l’anniversario della Liberazione d’Italia del 25 aprile, seguendo le direttive della Prefettura, si terrà una breve cerimonia al monumento di Introzzo con un ristretto numero di partecipanti.

Prosegue infine l’impegno dei volontari della Protezione Civile della Valvarrone per la consegna di generi alimentari e farmaci.